Lo studio

Lo studio è stato fondato nel 2006 dal Dott. Agnello Walter, laureato in economia presso l'Università degli Studi di Genova ed opera nelle sedi di Demonte e Borgo San Dalmazzo

Lo studio offre la consulenza alle imprese fin dalla loro nascita e per tutte le fasi della vita aziendale. Lo studio collabora con studi notarili, studi legali (avvocati penalisti e civilisti) studi tecnici (geometri, architetti, ingegneri, periti informatici) in maniera da fornire il servizio piu' completo possibile ai proprio clienti.

Le aziende che vogliono gestire internamente la contabilità possono farlo sul portale dello studio grazie al servizio TANDEM. Il servizio necessita solo di una connessione internet e non l'acquisizione del programma di contabilità.

 

Sede di Borgo San Dalmazzo                                                          

La Sede di Borgo San Dalmazzo è l'ufficio operativo dove vengono registrati e conservati i documenti. La Segreteria è sempre a disposizione dal lunedì al venerdì.

Per  necessità particolari che richiedono un approfondimento da parte del titolare si consiglia di richiedere appuntamento.

 

Sede di Demonte


La Sede di Demonte è l'ufficio per il ricevimento clienti e consegna documentazione.Si riceve il giovedì e sabato mattina senza appuntamento.

Per necessità particolari si riceve su appuntamento dalle 18.30 fino alle 19.30.

 

News dello studio

feb12

12/02/2015

Online il nuovo sito web dello Studio Agnello

Oggi le esigenze di comunicazione in tempo reale delle infomazioni sono quanto mai necessarie. Gli aggiornamenti in mobilità di professionisti e utenti rendono obbligatorio innovarsi con strumenti

News

ott6

06/10/2025

Società benefit: il ruolo di sindaco e revisore tra norme, vigilanza e sostenibilità

Il ruolo del collegio sindacale nelle società

ott6

06/10/2025

Società in liquidazione: come gestire la detrazione dell'IVA

Durante la fase della liquidazione, può

ott6

06/10/2025

Flussi extra UE di lavoratori: in G.U. le nuove regole

Approda in Gazzetta Ufficiale il decreto